Per mantenere un alto livello di igienizzazione dei locali sanificando tutto l’ambiente in profondità!
A causa di questa emergenza sanitaria che ci sta colpendo così duramente, abbiamo deciso di offrire come nuovo servizio la Sanificazione ad Ozono, per sostenere sia le Aziende che restano attive e che hanno bisogno di mantenere un alto livello di igienizzazione dei locali, sia quelle Aziende che sono state costrette a chiudere, ma che alla riapertura, desiderino sanificare tutto l’ambiente in profondità.
In sintesi il sistema di Sanificazione ad Ozono:
- E’ riconosciuto dal Ministero della Sanità come il metodo completamente ecologico e naturale in grado di eliminare batteri, virus, acari, muffe, funghi, spore e ogni tipo di parassita.
- elimina gli odori sgradevoli
- non lascia tracce chimiche residue, ma si trasforma in ossigeno puro dopo l’utilizzo
- pulisce e igienizza a fondo ogni superficie con cui viene a contatto, anche quelle difficilmente raggiungibili. E’ inoltre 2000 volte più efficace rispetto ai tradizionali metodi di pulizia.
- sanifica tutti i tessuti ( materassi, tende, tappeti, divani ecc…
I macchinari da noi utilizzati sono certificati ed è riconosciuto, per il periodo d’imposta 2020, un credito d’imposta nella misura del 50 per cento delle spese di sanificazione degli ambienti, secondo l’art. 64 del decreto legge n. 18/2020.